Sfoglia per Rivista EDUCATIONAL PSYCHOLOGY IN PRACTICE
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
The effect of increasing written approval on Italian students’ academic performance in higher education
2018-01-01 Sulla, F.; Rollo, D.; Cattivelli, R.; Harrop, A.
A review of recent large-scale systematic UK classroom observations, method and findings, utility and impact
2020-01-01 Apter, B.; Sulla, F.; Swinson, J.
Titolo | Data di pubblicazione | Autore(i) | File |
---|---|---|---|
The effect of increasing written approval on Italian students’ academic performance in higher education | 1-gen-2018 | Sulla, F.; Rollo, D.; Cattivelli, R.; Harrop, A. | |
A review of recent large-scale systematic UK classroom observations, method and findings, utility and impact | 1-gen-2020 | Apter, B.; Sulla, F.; Swinson, J. |
Mostrati risultati da 1 a 2 di 2
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile